20 Agosto 2018
news
percorso: Home > news > News Generiche

ARRE - BAGNOLI 1-4

10-12-2017 18:03 - News Generiche
DONATI E CONTE: entrambi a segno contro l´Arre
Penultima di andata nel campionato di seconda categoria e il Bagnoli è impegnato nel campo di Bovolenta contro il CiaoBio Arre.
Gli arancioni scaldano subito le mani al portiere locale con Conte al 3° minuto costretto a salvarsi in angolo deviando un calcio piazzato dalla sinistra. Al sesto invece sfrutta al meglio la punizione dal limite l´Arre e passa in vantaggio con Bovo. Pareggia i conti il Bagnoli al 18°: allungo di Borella che si invola in area ma calcia addosso al portiere, sulla respinta Conte insacca a porta vuota. Passano solo tre minuti e Donati raddoppia con un tiro di potenza dal limite all´incrocio dei pali. Nel finale di tempo al 46° Zanardo si vede deviare sopra la traversa, con una splendida parata del portiere, un tiro potente ma troppo centrale. Nel calcio d´angolo successivo per un soffio non si trova la deviazione vincente con la palla che attraversa lo specchio della porta. Al riposo si va con il Bagnoli in vantaggio per 2-1.
Nei secondi 45 minuti sono diverse le occasioni per allungare. Ci prova Manfrin con un tiro che va oltre la traversa ed un altra conclusione centrale. La terza rete arriva al 35°: assist millimetrico di Conte ed Anselmi salta prima il difensore e poi il portiere depositando la palla in rete. Al 39° allunga ancora il Bagnoli con Zaggia che realizza una massima punizione per il definitivo 1-4.
Una vittoria importantissima che lancia il Bagnoli al quarto posto a quota 23 punti in concomitanza con Agna e Colombo.
La capolista San Pietro ne rifila quattro al Polverara e sale a quota 32. Non molla il Codevigo con un 2-0 alla Sant´angiolese e pure il S. Michele che torna da Casalserugo con i tre punti. In caduta libera invece la Guizza che esce sconfitta per 1-0 dal Zanellato di Agna.
Domenica prossima ci sarà il giro di boa con l´ultima partita del girone di andata. Il Bagnoli ospiterà la caminese mentre la partita di cartello sarà San Michele contro Codevigo.
Sono stati effettuati in fine gli abbinamenti di coppa Veneto per i quarti di finale. Il Bagnoli affronterà l´Armistizio Esedra Don Bosco il 31 Gennaio. Il sorteggio, che si effettuerà in settimana, stabilirà se si giocherà in casa o in trasferta.

MARCATORI

PRIMA SQUADRA

CAMPIONATO
Borella 13
Donati 7
Conte 6
Mion 4
Boscato 4
Zaggia 4
Varotto 4
Zanardo M. 2
Giacomello 2
Lissandrin L. 1
El Fennani 1
Anselmi 1
Iannilli 1



COPPA VENETO
Varotto 4
Zaggia 2
Donati 2
Conte 1
Borella 1


JUNIORES
El Fennani 10
Baraldo A. 7
Damo 3
Baraldo G. 2
Capuzzo 2
Tamiazzo 2
Jordan 2
Mazzucato 1
Zambelli 1
Zanardo E. 1
Piva 1






[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata