23 Febbraio 2018
news
percorso: Home > news > News Generiche

BAGNOLI - CAMINESE 1-1

17-12-2017 21:17 - News Generiche
DONATI: a segno per il Bagnoli
Ultima partita del girone d´andata per il Bagnoli che affronta in casa la Caminese dell´ex Marino Ruzzante con il quale approdò alla finale play-off uscendone sconfitto solo ai calci di rigori contro l´Esedra Don Bosco.
Una prima frazione di gioco sotto tono per il Bagnoli, che non riesce a fare gioco come è abituato a fare. Al 10° subito una tegola per gli arancioni costretti a sostituire Manfrin per infortunio, al suo posto entra Bissacco. Per vedere la prima occasione da rete bisogna scorrere al 23° minuto: calcio di punizione di Donati che stranamente scheggia l´incrocio dei pali. Non vuole essere da meno Conte al 34°: calcio di punizione dalla destra e palla che si stampa sulla traversa. E´ il turno di Zanardo al 40° con un tiro in diagonale ma questa volta il portiere si salva in angolo. Prima frazione di gioco che resta quindi bloccata sullo zero a zero.
Nella ripresa, al 54° minuto, il portiere ospite regala palla a Zanardo il quale non riesce a trovare lo specchio della porta e calcia fuori. Due minuti dopo Anselmi fa partire un tiro da fuori area e Barsotti compie un miracolo deviando la sfera sulla traversa.... Continua a spingere il Bagnoli e arriva al gol al 59° con Donati, imbeccato da Anselmi, trova la rete con un preciso diagonale sul secondo palo. La marcatura ospite arriva al 78° con Borgato che sfrutta una indecisione difensiva. Il Bagnoli non ci sta e cerca di ripassare avanti ma la Caminese si chiude. Ha del clamoroso, al minuto 89°, il penalty non concesso al Bagnoli per evidente trattenuta e conseguente atterramento di Zaggia in area. La palla match è sui piedi di Donati al 91° con un rigore in movimento calciato sopra la traversa. Uno a uno è quindi il risultato finale tra Bagnoli e Caminese.
Il Big match di giornata vede il Codevigo annullare il San Michele con un secco 0-4 esterno. Bene pure la capolista San Pietro che in laguna supera il Casalserugo per 5-1.
Si fa sotto il Colombo che sale in quarta piazza superando il San Fidenzio per 4-3.
Il prossimo impegno per il Bagnoli sarà in trasferta a Civè che oggi si è portato a casa i tre punti con la Virtus Agna.


Ultimo incontro

logo BAGNOLI CALCIO 1967
logo NUOVO SAN PIETRO
BAGNOLI CALCIO 1967
NUOVO SAN PIETRO
1
0
[ continua ]

Prossimo incontro Prima squadra

MARCATORI

PRIMA SQUADRA

CAMPIONATO
Borella 10
Boscato 3
Conte 3
Mion 3
Donati 3
Zaggia 2
Varotto 1
Lissandrin L. 1
El Fennani 1
Giacomello 1
Anselmi 1
Iannilli 1
Zanardo M. 1


COPPA VENETO
Varotto 4
Zaggia 2
Donati 2
Conte 1
Borella 1


JUNIORES
El Fennani 10
Baraldo A. 7
Damo 3
Baraldo G. 2
Capuzzo 2
Tamiazzo 2
Jordan 2
Mazzucato 1
Zambelli 1
Zanardo E. 1
Piva 1






[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata