23 Febbraio 2018
news
percorso: Home > news > News Generiche

BAGNOLI - GUIZZA 4-1

28-01-2018 17:55 - News Generiche
Zaggia: autore della seconda rete
Oggi al "Maurizio Sacco" è sceso in campo il vero Bagnoli, quello che tutti i tifosi vogliono vedere. Gioco e gol sono gli elementi che caratterizzano questo incontro, uno dei più belli della stagione.
Parte subito forte il Bagnoli e al 6° minuto Zaggia pennella una punizione per la testa di Giacomello con la palla che vola di poco sopra la traversa. Tre Minuti dopo Anselmi da sotto porta batte a botta sicura ma tra i pali Caucig dice di no salvandosi in angolo. Al 27° Bissacco sforna una delle sue specialità, il tiro da lontano con però la deviazione sul palo da parte dell´estremo della Guizza. Solo un minuto dopo Zaggia prende le misure al portiere direttamente da calcio piazzato con ancora un salvataggio in angolo da parte di Caucig. Scatenato Zaggia sulla fascia e al 29° da posizione defilatissima coglie l´incrocio dei pali. Al minuto 32 Zanardo Marco da fuori area sfiora il palo con un tiro.
Al 36° la Guizza si va vedere dalle parti di Zampieri, oggi tocca a lui difendere la porta del Bagnoli, e si guadagna una calcio di rigore. Batte Tabarin ma Zampieri indovina l´angolo e respinge. Non sbaglia invece Borella al 44° il quale si incarica della battuta di un penalty per atterramento di Zaggia. Bagnoli uno e Guizza zero nei primi 45 minuti.
Nella ripresa il Bagnoli decide di chiuderla e già al 48° si porta sul 2-0 con un calcio piazzato di Zaggia dove il portiere riesce solo a toccare. Al 61° arriva la terza Marcatura con Marco Zanardo, lanciato in profondità da Borella, e faccia a faccia con il portiere lo beffa con un pallonetto. Accorciano le distanze i biancazzurri al 74° con un bellissimo gol di Geron che dai 25 fa partire un fendente sotto l´incrocio dei pali. La chiude definitivamente a tre minuti dalla fine Donati, salta una quindicina di avversari in area e dalla linea di fondo riesce a trovare la quarta marcatura.
Una prestazione da incorniciare quella di oggi per gli arancio/neri che salgono a quota 31 in classifica.
Le prime quattro della classifica vincono i rispettivi incontri e quindi al vertice non cambia nulla con il Codevigo avanti di un punto sul Nuovo San Pietro. Il S.Michele vince il derby con la Virtus Agna per 2-1 e la Camponogarese impatta per 1-1 con il Polverara.
Vi ricordiamo l´appuntamento di mercoledì sera, con calcio d´inizio alle ore 20:30, tra Bagnoli ed Armistizio Esedra valido per i quarti di finale di coppa Veneto.


Ultimo incontro

logo BAGNOLI CALCIO 1967
logo NUOVO SAN PIETRO
BAGNOLI CALCIO 1967
NUOVO SAN PIETRO
1
0
[ continua ]

Prossimo incontro Prima squadra

MARCATORI

PRIMA SQUADRA

CAMPIONATO
Borella 10
Boscato 3
Conte 3
Mion 3
Donati 3
Zaggia 2
Varotto 1
Lissandrin L. 1
El Fennani 1
Giacomello 1
Anselmi 1
Iannilli 1
Zanardo M. 1


COPPA VENETO
Varotto 4
Zaggia 2
Donati 2
Conte 1
Borella 1


JUNIORES
El Fennani 10
Baraldo A. 7
Damo 3
Baraldo G. 2
Capuzzo 2
Tamiazzo 2
Jordan 2
Mazzucato 1
Zambelli 1
Zanardo E. 1
Piva 1






[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata