27 Maggio 2018
news
percorso: Home > news > News Generiche

BAGNOLI - S.AGOSTINO 0-1

14-01-2018 20:12 - News Generiche
Il Bagnoli esce incredibilmente sconfitto dall´incontro con il S.Agostino per quello che si è visto in campo oggi. Novanta minuti di gioco e svariate occasioni per passare in vantaggio quando invece basta una sola occasione agli ospiti al 94° minuto per portare a casa l´intera posta in palio.
Torna titolare Borella, dopo il riposo di domenica scorsa, e al 9° minuto si rende pericoloso calciando alto sopra la traversa da ottima posizione. Due minuti dopo Zaggia con un diagonale dalla sinistra sfiora il secondo palo. Ancora Zaggia al 20° pericoloso con un calcio di punizione con il portiere che devia a lato. Al minuto 34 Borella crossa dalla sinistra per la testa di Bissacco che non trova però la deviazione per un soffio. Passano due minuti e Donati fa partire un sinistro diretto all´incrocio dei pali ma il portiere Contin, oggi protagonista assoluto, si supera deviando in angolo.
Nella ripresa al 49° Donati con un tiro in diagonale imita Zaggia nel primo tempo e la palla esce sul secondo palo. Gli ospiti si fanno vedere dalle parti di Mazzoleni al 51° con un tiro di Pacagnella alto sopra la traversa. 67° minuto e il neo entrato Conte fa gridare al gol con un calcio di punizione ma Contin arriva alla deviazione anche questa volta con palla in corner. Alla mezz´ora ancora Conte con un tiro potente che Contin in qualche modo riesce a respingere e poi a bloccare. Poi Bissacco al 90° ci prova dal limite dell´area con un tiro centrale bloccato dall´estremo ospite. Quando ormai lo 0-0 era già scritto, il S.Agostino sfrutta l´unico errore difensivo del Bagnoli e Furiello sigla la rete che vale tre punti per i bianco-rossi.
Il Calcio è strano e anche questa volta ne abbiamo avuto la prova sperando che qualche volta la sorte giri anche per noi.
Cambio al vertice della classifica con il Codevigo che, superando la Camponogarese per 1-0, supera il Nuovo San Pietro bloccato sul pareggio dal Volta Roncaglia.
Non vince più il San Michele sconfitto oggi a Polverara per 1-0 mentre i prossimi avversari del Bagnoli, il Colombo, esce sconfitto per 4-1 con la Virtus Agna.
Torna alla vittoria anche la Guizza con un sonante 5-0 ai danni della Caminese

Ultimo incontro

Prossimo incontro Prima squadra

MARCATORI

PRIMA SQUADRA

CAMPIONATO
Borella 13
Donati 7
Conte 6
Mion 4
Boscato 4
Zaggia 4
Varotto 4
Zanardo M. 2
Giacomello 2
Lissandrin L. 1
El Fennani 1
Anselmi 1
Iannilli 1



COPPA VENETO
Varotto 4
Zaggia 2
Donati 2
Conte 1
Borella 1


JUNIORES
El Fennani 10
Baraldo A. 7
Damo 3
Baraldo G. 2
Capuzzo 2
Tamiazzo 2
Jordan 2
Mazzucato 1
Zambelli 1
Zanardo E. 1
Piva 1






[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata